Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Tragedia di Mottarone: il cordoglio dell’ambasciatore israeliano Dror Eydar

    L’Ambasciatore d’Israele Dror Eydar ha espresso il suo profondo dolore per il per il crollo della funivia Stresa – Mottarone, sgomento per quanto accaduto ha espresso le sue condoglianze alle famiglie delle vittime. 

    L’incidente in funivia sulle Alpi nel nord Italia ha ucciso 14 persone, di cui 5 israeliani e un altro bambino israeliano di 5 anni è rimasto gravemente ferito ed è attualmente in cura in un ospedale.

    Profondamente colpito dalla tragedia l’Ambasciatore ha voluto fare per tutte le vittime una preghiera citando un verso del Profeta Isaia. 25,8 : “Eliminerà la morte per sempre; il Signore Dio asciugherà le lacrime su ogni volto.” 

    L’Ambasciatore in Italia Dror Eydar, il Console Eitan Avraham, e l’Ambasciata d’Israele stanno assistendo la famiglia delle vittime israeliane da quando hanno ricevuto la notifica dalla polizia locale espletando anche tutti i passi necessari burocratici necessari per il rientro delle salme in Israele.

    CONDIVIDI SU: