Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    CALCIO E CORONAVIRUS: BAMBOLE GONFIABILI PER RIEMPIRE SPALTI, FC SEOUL SI SCUSA PUBBLICAMENTE

    Dovendo giocare a porte chiuse, i club si stanno attrezzando per far sembrare gli stadi meno vuoti: ieri il Colonia ha riempito i seggiolini con sciarpe e maglia mentre il Borussia Moenchengladbach ha gia’ venduto diverse migliaia di cartonati ai propri tifosi. Ma c’e’ qualcuno che si e’ spinto un po’ oltre, al punto da doversi scusare. E’ l’FC Seul, che sulle tribune del proprio stadio ha piazzato delle bambole gonfiabili, per la maggior parte con fattezze femminili.

    Il club ha provato a giustificarsi sostenendo di aver ordinato dei manichini “normali” ma ha ammesso – secondo la ricostruzione riportata dalla BBC – che il fornitore produce giocattoli erotici. Inoltre su alcune delle bambole figuravano dei cartelli che pubblicizzavano dei siti a luci rosse. 

    La scelta di allestire una parte dello stadio con queste bambole ha sollevato ovviamente un vespaio social, costringendo il club sudcoreano a offrire pubblicamente le sue scuse.

    CONDIVIDI SU: