Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    La guerra al terrorismo fa audience

    Tom Clancy’s Jack Ryan o semplicemente Jack Ryan, è una serie televisiva creata da Carlton Cuse, sceneggiatore della storica serie tv Lost, e da Graham Roland, ed è basata sul personaggio di Jack Ryan creato da Tom Clancy, scrittore e non solo, di best sellers di spionaggio, molti dei quali hanno ispirato diversi film e videogiochi, conosciuti in tutto il mondo. La serie verrà pubblicata su Amazon Video dal 31 agosto 2018 in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

    Lo show – che è stato rinnovato per una seconda stagione ancor prima di venire distribuito – vedrà Jack Ryan alle prese con le sue prime missioni sul campo.

    Nella prima stagione, l’analista della CIA scopre, esaminando alcuni movimenti bancari sospetti, che alcune forze europee e medio-orientali stanno collaborando per aiutare il leader di un movimento terrorista a preparare un disastroso attacco contro l’America e i suoi alleati. Le informazioni che ha raccolto lo catapulteranno in una rischiosa missione sul campo, lontano dal suo rassicurante ufficio e dal suo computer, nel tentativo di scoprire il nuovo modello di comunicazione usato dagli attentatori.

    Ad interpretare l’intrepido analista CIA, John Krasinski, famoso per aver recitato nella serie tv comedy The Office e nel film d’azione 13 Hours, che tratta fatti realmente accaduti l’11 settembre 2012, quando un gruppo di militanti islamici attaccò il consolato statunitense a Bengasi in Libia.

    Krasinski è il quinto attore a ritrarre il personaggio creato da Tom Clancy dopo Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine nei film Caccia a Ottobre Rosso del 1990, Giochi di potere del 1992, Sotto il segno del pericolo nel 1994, Al vertice della tensione nel 2002 e Jack Ryan: L’iniziazione nel 2014.


    CONDIVIDI SU: