Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    TRUMP, ‘ALTRI 5-6 PAESI ARABI FARANNO PRESTO LA PACE CON ISRAELE’

    “Molte nazioni sono pronte” a fare la pace con Israele, “almeno cinque o sei si uniranno molto in fretta”. Lo ha detto il presidente americano Donald Trump accogliendo alla Casa Bianca il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, per la firma degli accordi con Emirati e Bahrein. “Sono nazioni in guerra, ma stanche di combattere”, ha detto Trump, senza nominare alcun paese. Ma il presidente ha anche detto che “grandi cose accadranno” con l’Arabia Saudita. “Parliamo anche con i palestinesi” e si uniranno “al momento giusto”, ha affermato. “Vedrete grande attività. Ci sarà pace in Medio Oriente”. “Anche Bibi è stanco di guerra”, ha aggiunto Trump con una risata, riferendosi a Netanyahu. 

    Ieri fonti dell’amministrazione americana come riferisce oggi la tv satellitare panaraba al Jazeera avevano parlato di normalizzazione dei rapporti con Israele anche da parte di Oman, Sudan e Marocco.

    CONDIVIDI SU: