Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    AS ROMA: REGALI SPECIALI DI CHANUKKAH PER I BAMBINI

    La As Roma ancora dalla parte dei più bisognosi. La fondazione Roma Cares, infatti, in occasione di Chanukkah ha donato più di 200 kit composti da mascherine e calendario ad altrettanti bambini seguiti dalla Deputazione ebraica e per due di loro Romolo, la mascotte della squadra, è arrivato fino a casa per portargli due magliette.

    Un’ iniziativa che rientra in una serie di attività a sostegno di diverse strutture che operano in città e che hanno l’obiettivo di rendere più felici le festività dei bambini delle famiglie meno abbienti.

    “Un ringraziamento speciale da parte della Comunità ebraica di Roma all’As Roma e a Roma Cares per la sensibilità dimostrata. La squadra – ha dichiarato il vicepresidente CER Ruben Della Rocca – e i suoi giocatori rappresentano il sogno di molti ragazzi, diventando punti di riferimento a cui ispirarsi dentro e fuori dal campo e con iniziative come queste ne esprimono anche i valori di solidarietà. Stemma, idoli e colori a disposizione di chi ne ha più bisogno”.

    “Il mio sentito ringraziamento a Roma Cares – ha commentato Piero Bonfiglioli, Presidente della Deputazione Ebraica di Roma – per la solidarietà dimostrata e per aver regalato un sorriso a dei bambini che più di altri stanno soffrendo i disagi dovuti da questa pandemia”.

    La Fondazione Roma Cares è impegnata in attività a favore della comunità locale attraverso progetti e campagne rivolte principalmente al sostegno e alla crescita dei bambini e dei giovani in situazioni disagiate, riconoscendo nello sport una primaria e insostituibile funzione sociale educativa. 

    Un’iniziativa che ha regalato momenti di spensieratezza ai piccoli tifosi giallorossi in occasione di Chanukkah e che fa seguito al tweet di auguri fatto dalla As Roma.

    CONDIVIDI SU: