Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Bar Refaeli presenterà Eurovision Song 2019

    A presentare l’Eurovision Song Contest 2019  che si terrà a Tel Aviv sarà la modella Bar Refaeli, insieme al commentatore Erez Tal, al conduttore Assi Azar e alla youtuber Lucy Ayoub. La 64 edizione del concorso si terra’ per la terza volta in Israele grazie alla vittoria di Netta Barzilai con la canzone Toy l’anno scorso: il rappresentante italiano, come ogni anno, sara’ il vincitore del Festival di Sanremo. Tra i presentatori annunciati, la piu’ famosa e’ la modella di 33 anni Bar Refaeli, nata a Hod HaSharon, in Israele, il 4 giugno 1985. All’inizio della sua carriera e’ diventata nota come compagna dell’attore Leonardo DiCaprio, ma si e’ affermata grazie alle numerose copertine in cui e’ apparsa, compresa quella dello Sports Illustrated Swimsuit Issue del 2009. La modella e’ stata anche la protagonista del film Session, uscito a febbraio 2010. Refaeli ha posato per i marchi piu’ conosciuti, e nel 2013 ha anche condotto X Factor Israel. 

    Erez Tal e’ un commentatore della tv israeliana KAN e l’anno scorso ha seguito la scalata al successo di Netta durante l’Eurovision 2018. Ha 25 anni di carriera alle spalle affermandosi come uno dei piu’ importanti presentatori in Israele. La sua fama e’ cresciuta grazie a dieci conduzioni della versione israeliana del Grande Fratello. Tal ha anche ideato e presentato il quiz televisivo The Vault e il format e’ stato ripreso in oltre 23 Paesi. 

    Lucy Ayoub e’ una youtuber che gia’ all’Eurovision dell’anno scorso e’ stata scelta per annunciare i voti di Israele. E’ diventata famosa su Youtube, ma ha poi cavalcato il successo diventando anche una affermata conduttrice televisiva. 

    Assi Azar e’ un altro conduttore israeliano, famoso per essere il volto di HaKokhav HaBa L’Eurovizion, il contest che funge da selezione nazionale per scegliere il candidato all’Eurovision.

    CONDIVIDI SU: