Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Calcio: Beitar Gerusalemme ingaggia Mohammad, ultrà protestano

    “Il problema non e’ lui, ma il suo nome. Glielo faremo cambiare per impedire che il nome  Mohammad sia pronunciato nello stadio Teddy”. Con queste parole il gruppo ultrà ‘La Familia’ del Beitar Gerusalemme, noto come fazione violenta e con comportamenti xenofobi, ha reagito all’annuncio dell’acquisto dal Maccabi Netanya del centrocampista Ali Mohammad, originario del Ghana, per 2,25 milioni di euro. Secondo quanto riferisce il quotidiano ‘Yediot Ahronot’, quando gli ultrà del Beitar Gerusalemme hanno appreso che Mohammad è “cristiano praticante” e non musulmano come temevano, pretendono che cambi nome.    

    Il presidente del Beitar Gerusalemme Moshe Hoghegh da tempo cerca di sradicare ogni forma di razzismo nella sua tifoseria, in passato protagonista di vari atti d’intolleranza come quelli nei confronti di due giocatori del club di origine cecena e musulmani, Kadiyev e Sadayev, che venivano fatti oggetto d’insulti. Ora Hoghegh, ha ingaggiato una disputa giudiziaria denunciando quattro esponenti di ‘La Familia’ per aver “arrecato danno all’immagine della squadra”.

    CONDIVIDI SU: