Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    CORONAVIRUS: IN ISRAELE PRIME DOSI VACCINO PFIZER, NETANYAHU ‘DARÒ L’ESEMPIO, SARO’ IL PRIMO A FARLO’

    Sono arrivate in Israele, con un cargo atterrato all’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, le prime dosi del vaccino anti-Covid sviluppato dalla Pfizer. Lo riferiscono i media israeliani. “Per me l’importante è che la popolazione di Israele si sottoponga al vaccino – ha detto il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, dall’aeroporto di Ben Gurion in dichiarazioni riportate dal Times of Israel – Credo in questo vaccino. Mi aspetto che riceverà i permessi appropriati nei prossimi giorni e voglio che i cittadini di Israele vengano vaccinati. In questo senso, voglio servire da esempio per tutti e intendo essere il primo nello Stato di Israele a essere vaccinato con questo vaccino”.

    Secondo il Jerusalem Post, sono oltre 100.000 le dosi di vaccino arrivate a Tel Aviv. A novembre Netanyahu aveva annunciato la firma di un accordo con Pfizer per otto milioni di dosi di vaccino anti-Covid. In Israele, secondo i dati riportati stamani da Ynet, sono 2.932 le persone morte per complicanze legate al Covid-19. 

    CONDIVIDI SU: