Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    CORONAVIRUS: ISRAELE, BANDO A INGRESSO STRANIERI ESTESO AL PRIMO AGOSTO

    Israele ha esteso fino al primo agosto il bando all’ingresso degli stranieri nel paese, deciso in marzo per contrastare l’epidemia di coronavirus. Lo scrive il sito Ynetnews, citando una comunicazione dell’autorità aeroportuale a tutte le linee aeree che operano in Israele. Viene fatta eccezione solo per chi ha uno specifico permesso delle autorità. 

    In Israele continua la seconda ondata di coronavirus: nelle ultime 24 ore sono stati registrati 532 nuovi casi, il numero piu’ alto negli ultimi due mesi, mentre gli esperti hanno lanciato l’allarme, avvertendo il governo che il Paese e’ sul punto di “perdere il controllo”. Dei 22.139 contagi registrati finora, 5.796 sono attivi e il numero dei morti e’ fermo a 308. Casi di Covid-19 in aumento anche in Cisgiordania, tanto che l’Autorita’ nazionale palestinese ha annunciato la cancellazione della preghiera del venerdi’ nelle moschee. 

    CONDIVIDI SU: