Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Coronavirus: Israele, riapertura scuole elementari da domenica

    Il governo israeliano ha approvato la riapertura delle scuole da domenica: i primi a tornare in classe saranno i bambini fino al terzo grado (8-9 anni). 

    Secondo il piano proposto dal ministro – hanno spiegato i media – gli asili nido dovranno assicurare che le attività siano alternate tra gruppi di bambini e che le scuole elementari dividano le classi in gruppi più piccoli da smistare nelle aule lasciate vuote dagli alunni delle classi maggiori.

    La decisione puo’ essere revocata se ci saranno cambiamenti nella diffusione del coronavirus prima della fine della settimana. Finora lo Stato ebraico ha registrato quasi 15.500 casi di Covid-19 e 203 decessi. Intanto, l’autorita’ aeroportuale ha fatto sapere che e’ stato esteso fino al 16 maggio il divieto di recarsi in Israele per i non-israeliani. 

    CONDIVIDI SU: