Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Covid: in Israele casi in calo ma esperti temono nuova impennata

    Il ministro della Salute israeliano ha annunciato questa mattina 895 nuovi casi di infezione da coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in tutto lo stato ebraico. Numeri molto bassi rispetto agli 8 mila contagi di poche settimane fa, quando e’ stato decretato un nuovo lockdown, ma gli esperti hanno esortato a mantenere alta l’attenzione, avvertendo del rischio di una nuova impennata dei contagi. “Ci aspettiamo un aumento significativo nei contagi nei prossimi 7-10 giorni”,  ha riferito un funzionario del ministero della Salute a Time Israel.

    Con il dato di oggi, il numero complessivo dei casi in Israele sale così a 309.467. Secondo quanto riporta il quotidiano Jerusalem Post, circa 570 dei pazienti attuali sono in condizioni gravi, con 223 intubati. Il bilancio delle vittime è di 2.319. 

    CONDIVIDI SU: