Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Eden Alene rappresenterà Israele all’Eurovision 2020

    L’etiope diciannovenne Eden Alene rappresenterà Israele all’Eurovision Song Contest 2020 che si terrà a Rotterdam, Paesi Bassi.

    Durante la finale di “The Next Star”, selezione nazionale israeliana, Alene ha conquistato Israele con la sua grinta, la voce potente e le sue indimenticabili esibizioni che hanno fatto ballare tutti. Nata e cresciuta a Gerusalemme da genitori provenienti dall’Etiopia, la sua musica è fatta di suoni e influenze capaci di mixarsi in un connubio musicale contemporaneo che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

    Nelle prossime settimane, sarà selezionata la canzone  che Eden Allen canterà all’Eurovision Song Contest. La scelta del brano avverrà nel corso del programma ad hoc “The Next Song For Eurovision”. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta dall’emittente pubblica israeliana. Eden canterà quattro canzoni che verranno giudicate da esperti musicali e pubblico. La canzone vincitrice verrà svelata il 3 marzo e diventerà ufficialmente la canzone con cui Israele parteciperà all’Eurovision 2020.

    CONDIVIDI SU: