Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    ESERCITO ISRAELIANO ‘PARLA’ ALL’IRAN, SUI SOCIAL NUOVI ACCOUNT IN FARSI

    Le forze di sicurezza israeliane (Idf) hanno annunciato l’apertura di nuovi account Twitter, Instagram e Telegram in lingua farsi nel mezzo di una nuova escalation di tensioni con l’Iran. “La popolazione iraniana merita di sapere la verità ed è esattamente questo quello che condivideremo – si legge in un tweet pubblicato sull’account delle Idf in lingua inglese – Gli iraniani possono seguire @IdfFarsi per capire che non sono loro il nemico, ma il dispotico regime iraniano che li reprime”. Il primo tweet delle Idf in farsi è di una settimana fa. Ieri è stato pubblicato un grafico con la “struttura di comando per effettuare attacchi terroristici con droni armati dal territorio siriano”: in cima all’ ‘organigramma’ c’è il volto del generale Qassem Soleimani, il comandante della forza Quds dei Guardiani della Rivoluzione dell’Iran. L’account Twitter delle Idf in farsi ha già più di 1.400 follower. 

    “Con l’apertura di questi account in persiano, l’unita’ del portavoce dell’esercito sara’ presente in sei lingue sui social network: ebraico, inglese, arabo, francese, spagnolo e persiano”, ha affermato l’esercito in un comunicato stampa.

    CONDIVIDI SU: