Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    HAMAS LAVORA INCESSANTEMENTE PER DISTRUGGERE VITE ISRAELIANE

    “Mentre gli israeliani lavorano instancabilmente al confine nord per assistere i rifugiati siriani, Hamas lavora incessantemente per distruggere vite israeliane (e gli abitanti di Gaza soffrono a causa di Hamas)”. E’ quanto scrive su Twitter Jason Greenblatt, inviato speciale del presidente americano Donald Trump, dopo l’escalation dei giorni passati, a cui ora sta seguendo una calma apparente. “Un giovane soldato israeliano è stato ucciso da Hamas – aggiunge – I nostri pensieri e le nostre preghiere sono per la famiglia di quel giovane”.

    Attualmente una fragile tregua è in corso, dopo che Hamas è stata costretta ad accettare il cessate il fuoco dall’azione diplomatica dell’Egitto, ma soprattutto dal l’ultimatum di Israele che già aveva iniziato ad ammassare truppe al confine con Gaza. Israele ha avvertito Hamas: non tollereremo più alcun lancio di missili i di aquiloni incendiari contro di noi. Gaza è avvertita.

    CONDIVIDI SU: