Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israele. Agente polizia accoltellato in Cisgiordania: terrorista ucciso

    Un agente di polizia israeliano è stato accoltellato questa mattina ad un checkpoit militare in Cisgriordania: il terrorismo è stato ucciso, ha riferito la polizia dello Stato ebraico, senza fornire ulteriori informazioni sull’identità della vittima. Il terrorista “si è lanciato contro l’agente con il suo veicolo e poi lo ha pugnalato con delle forbici” vicino Gerusalemme, ha detto il portavoce della polizia Micky Rosenfeld. L’agente non è in gravi condizioni. “Altri poliziotti presenti hanno risposto aprendo il fuoco e uccidendo il terrorista”, ha aggiunto il portavoce.

    L’attacco ha avuto luogo tra l’insediamento israeliano di Maale Adumin, in Cisgiordania, e Abu Dis, sobborgo palestinese di Gerusalemme. Secondo la stessa fonte israeliana, gli agenti hanno poi trovato un congegno esplosivo e l’intera zona dell’attacco è stata isolata. Immagini diffuse dalla polizia israeliana hanno mostrato il veicolo del sospetto, un camioncino con targa palestinese. 

    CONDIVIDI SU: