Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    ISRAELE: AMBASCIATORE CINESE MORTO PER ATTACCO DI CUORE

    L’ambasciatore cinese in Israele Du Wei è morto improvvisamente per un attacco di cuore. Nell’appartamento del diplomatico a Herzliya non sono stati trovati segni di violenza e i paramedici arrivati nella notte hanno trattato il decesso come un attacco di cuore. La polizia, scrive il Jerusalem post, è comunque arrivata sul posto per l’indagine. Su Wei, 57 anni, aveva preso servizio in Israele a febbraio dopo essere stato ambasciatore in Ucraina. Sposato con un figlio, era arrivato in Israele senza la sua famiglia. 

    In un messaggio pubblicato sul sito web dell’ambasciata cinese di Tel Aviv subito dopo la sua nomina a ambasciatore, Du aveva elogiato le relazioni tra “la seconda economia più grande del mondo e Israele“.

    Il ministero israeliano degli Esteri ha esteso le sue condoglianze al numero due dell’ambasciata, Dai Yuming, offrendo tutto l’aiuto necessario. 

    CONDIVIDI SU: