Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israele colpisce in Siria obiettivi iraniani e siriani

    L’esercito israeliano ha reso noto questa mattina di avere colpito obiettivi iraniani e siriani in Siria dopo aver trovato esplosivi lungo il confine de facto con il Nord dello Stato ebraico. “Questo è ciò che hanno fatto Iran e Siria: hanno posizionato ordigni esplosivi improvvisati vicino alla linea Alpha per colpire le truppe israeliane. Cosa abbiamo fatto noi: abbiamo appena colpito obiettivi della forza iraniana Quds e delle forze armate siriane in Siria”, ha scritto l’esercito israeliano su Twitter.

    Nel mirino delle operazioni di queste ore sono finiti “obiettivi militari delle forze Quds iraniane e dell’esercito siriano” e sono stati “danneggiati – secondo una nota rilanciata dai media israeliani – magazzini, centri di comando, compound militari e batterie di missili terra-aria”. 

    La Forza Quds è un’unità d’élite delle Guardie rivoluzionarie iraniane responsabile delle operazioni estere. 

    CONDIVIDI SU: