Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    ISRAELE. DEPUTATO POSITIVO A TEST CORONAVIRUS, SOSPESI LAVORI KNESSET

    Sospesi in Israele i lavori della Knesset dopo che il deputato Abou Shahadeh ha annunciato di essere risultato positivo ai test per il coronavirus. Secondo le notizie riportate dal Times of Israel, sono circa 700 i dipendenti della Knesset che sono stati invitati a non recarsi sul posto di lavoro, mentre sono state annullate le riunioni delle commissioni e altre attività parlamentari in programma per oggi. 

    Il 44enne Abou Shahadeh, della Joint List (la Lista araba unita), era stato fotografato nei giorni scorsi – senza la mascherina e senza rispettare il distanziamento fisico – tra folle di persone. Lunedì, riporta il portale di notizie Ynet, si era messo in quarantena dopo che il suo autista era risultato positivo ai test per il coronavirus. Su Twitter il deputato ha chiesto a chi gli è stato vicino di recente di mettersi in isolamento. “Chiedo a tutti di seguire le istruzioni del ministero della Sanità – ha scritto – Il virus è ancora tra noi e il ritorno alla normalità aiuta il virus a diffondersi in modo più veloce”. Nelle prossime ore è prevista una riunione tra funzionari della Knesset e del ministero della Sanità per la gestione dell’emergenza.

    CONDIVIDI SU: