Skip to main content

Scarico l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israele nega ingresso a 2 deputate Repubblicane. Trump: “odiano ebrei”

    Israele ha vietato la visita nel suo territorio a due deputate repubblicane, apertamente critiche nei confronti del governo israeliano e il presidente Usa Donald Trump ha twittato a favore della decisione israeliana di fermare Ilhan Omar e Rashida Tlaib. “Fare entrare due deputate musulmane in Israele avrebbe mostrato grande debolezza. Omar e Tlaib odiano Israele e gli ebrei e non c’è nulla che possano dire o fare per fargli cambiare idea”, le due deputate “sono una disgrazia”, ha twittato.

    Omar e Tlaib dovevano visitare i territori occupati della Cisgiordania e Gerusalemme Est la prossima settimana. Entrambe sostengono il movimento di boicottaggio e di delegittimazione di Israele e la legge israeliana autorizza a vietare l’ingresso a chiunque abbia preso parte o appoggiato queste posizioni. Trump ha rincarato poi la dose parlando ai giornalisti: “Non saprei immaginare perché Israele le dovrebbe far entrare”. 

    CONDIVIDI SU: