Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    NETANYAHU A GANTZ, FORMIAMO OGGI GOVERNO DI UNITA’ NAZIONALE

    Il premier israeliano Benjamin  Netanyahu si è rivolto oggi a Benny Gantz, esortandolo a dar vita oggi stesso assieme a lui ad un governo di unità nazionale.

    “Durante le elezioni – ha dichiarato il premier israeliano – ho promosso la formazione di un governo di destra, ma,  purtroppo, il risultato delle elezioni ha dimostrato che ciò non è  possibile”. “Pertanto – ha aggiunto – non ci sono altre scelte se non  dare vita ad un ampio governo di unità”. Il premier si è quindi rivolto direttamente al suo principale  avversario, Gantz: “Mi rivolgo a lei. Benny, sta a noi dar vita ad un  ampio governo di unità oggi. Il paese si aspetta da entrambi che lavoriamo assieme. Incontriamoci oggi. A qualunque ora, in qualunque momento. Per dar vita a questo processo che attendono da noi in questo  momento”. ”Non possiamo e non abbiamo motivo di andare ad una terza elezione. Mi oppongo a questo. Al momento siamo chiamati a formare un ampio governo di unità oggi”, ha ribadito il premier, citato dai media israeliani.

    CONDIVIDI SU: