Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Putin concede libertà a Naama, torna a casa con Netanyahu

    La giovane israeliana Naama Issachar, condannata in Russia per possesso di stupefacenti a sette anni e mezzo di reclusione, dopo aver ottenuto la graziata questa settimana dal presidente Vladimir Putin, ha incontrato la mamma Jaffa all’aeroporto di Mosca, dove le due sono state accompagnate da personale dell’ambasciata israeliana. Mamma e figlia torneranno a casa sullo stesso volo del premier Benjamin Netanyahu, il quale oggi nella capitale russa ha avuto colloqui con Putin. Lo stesso Netanyahu – che ha ringraziato pubblicamente Putin – ha pubblicato su Twitter immagini del  suo incontro con Naama a Mosca e ha scritto. “Stiamo tornando a  casa”.

    Issachar era stata condannata lo scorso anno a oltre sette anni di carcere dopo la scoperta di sette grammi di marijuana nella sua valigia in un aeroporto di Mosca. La giovane aveva fatto scalo in Russia durante un viaggio dall’India in Israele.

     

    CONDIVIDI SU: