Skip to main content

Scarico l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Raid israeliani su Damasco: "Sventato un attacco terroristico di Hezbollah"

    “Jet da combattimento della Difesa israliana hanno colpito una serie di obiettivi terroristici nel villaggio di Aqraba (in Siria), a Sud-est di Damasco”. Lo ha annunciato nella notte l’esercito israeliano aggiungendo che i raid aerei hanno preso di mira “operativi dei Guardiani della Rivoluzione iraniana e delle milizie sciite che negli ultimi giorni si stavano preparando un attacco terroristico contro obbiettivi israelianipartendo dalla Siria”, come ha riportato il quotidiano Harretz. “L’attacco sventato – ha proseguito l’esercito – comprendeva il lancio di diversi droni armati per colpire siti israeliani“. In una rara dichiarazione di conferma di attacchi in Siria, il premier israeliano Benjamin Netanyahau ha dichiarato che “L’Iran non ha alcuna immunità da nessuna parte. Le nostre forze operano in ogni settore contro l’aggressione iraniana”.

    “In un grande sforzo operativo, abbiamo sventato – ha aggiunto – un attacco contro Israele da parte delle guardie rivoluzionarie iraniane e delle milizie sciite”, ha spiegato Netanyahu. “Se qualcuno si alza per ucciderti, uccidilo tu per primo. Ho dato disposizioni alle nostre forze di essere pronte a ogni scenario”, ha concluso. 

    CONDIVIDI SU: