Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    RAZZI SPARATI DA SIRIA, NON HANNO RAGGIUNTO TERRITORIO ISRAELIANO

    Diversi razzi sono stati lanciati dalla Siria verso Israele nella notte, senza però riuscire a raggiungere il territorio israeliano. E’ quanto ha annunciato questa mattina l’esercito di Israele. A lanciare i razzi sono state ”milizie sciite” che agiscono ”sotto il comando delle milizie al-Quds”, forza d’elite dei Guardiani della Rivoluzione iraniana. ”Riteniamo che il regime siriano sia responsabile per questi incidenti in Siria”, si legge in una nota dell’esercito israeliano diffusa su Twitter.

    Molto duro il commento del portavoce delle Forze di sicurezza israeliane Avichai Adraee: “Avvertiamo il regime di Bashar al-Assad che pagherà a caro prezzo il fatto di permettere a milizie iraniane e sciite di agire sul proprio territorio, chiudendo un occhio e anche collabo

    CONDIVIDI SU: