Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    “Anima Mundi” per scoprire le interconnessioni del pianeta

    Anche Israele partecipa con l’artista Lena Rykner alla manifestazione “Anima Mundi” che da poche settimane è iniziata a Venezia e si svolgerà fino a novembre prossimo.

    Il festival si concentra sul concetto che secondo diverse culture storiche, religioni e sistemi filosofici, l’Anima Mundi  è una connessione intrinseca tra tutte le entità viventi sul pianeta, che si riferisce al mondo in un modo simile a come l’ anima umana è connessa il corpo umano.

    Il festival mira a scoprire queste molteplici forme di connessioni nascoste tra l’anima e il corpo, l’umanità e gli elementi naturali, gli spazi naturali e le città.

    Lena Rykner che è ballerina presso il Rina Schenfeld di Gerusalemme ha partecipato con la performance denominata “Stuff” rappresentando i processi dell’evoluzione del mondo interiore e dei suoi sentimenti.

    Artisti, designer e architetti partecipano ad  Anima Mundi  attraverso il reportage fotografico di città, luoghi nascosti, documentari fotografici, esperienze personali, presentando le loro opere di fotografia, pittura, scultura / installazione, design e architettura, video-arte e performance dal vivo.

    CONDIVIDI SU: