Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Ambasciatore israeliano Sachs saluta Italia

    Con una serie di post e di messaggi sui social, l’ambasciatore israeliano in Italia, Ofer Sachs, ha salutato gli amici e i tanti conoscenti a poche ore dalla fine del suo mandato diplomatico e alla vigilia del suo ritorno in Israele.

    “Sono stati tre anni che hanno visto sfide difficili, numerosi successi e visite istituzionali di grande importanza” ha sottolineato l’ambasciatore, ricordando tra le altre la missione in Italia di Reuven Rivlin e in Israele del suo omologo Sergio Mattarella. Sachs ha ricordato gli ottimi rapporti politici ed economici tra Italia e Israele e ha sottolineato il lavoro svolto dedicato a far conoscere ‘i mille volti di Israele’. “L’Italia – termina il messaggio di Sachs – sarà sempre parte di me e della mia famiglia”.

    A sostituire Sachs alla guida della missione diplomatica israeliana giungerà a breve il nuovo ambasciatore il giornalista Dror Eydar.

    CONDIVIDI SU: