Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    ANTISEMITISMO: SALVINI, ‘IN TERAPIA CHI NEGA SHOAH MA NO COMMISSIONI PARTITICHE’. ‘SEGRE PERSONA CHE MERITA TUTTO IL MIO RISPETTO’

    “Chi nel 2019 nega l’Olocausto va curato da un medico bravo, va messo in terapia da uno bravo, su questo ovviamente non c’è dubbio alcuno. Sul fatto di mettere mano a una Commissione partitica il giudizio di cosa è o non è razzismo invece, mi si permetta qualche dubbio”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a Napoli per un’iniziativa del partito. Sulla possibilità di incontrare Liliana Segre, Matteo Salvini ha dichiarato l Corriere della Sera ha detto: “Se devo incontrare qualcuno, penso a Liliana Segre”. Si è pentito dell’astensione?. Gli ha chiesto il giornalista. “No, se ci si fosse limitati all’antisemitismo, non avrei avuto problemi. Le commissioni etiche le lascio all’Unione Sovietica, ma Liliana Segre è una persona che merita tutto il mio rispetto e le chiederò quanto prima un incontro”, ha risposto il leader della Lega.

    CONDIVIDI SU: