Skip to main content

Scarico l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Lannutti: non mi ritiro da corsa a presidenza commissione banche. Fiano: non avrà voto Pd

    “Io non mi sfilo da un bel niente. E nessuno mi ha chiesto un passo indietro”. Lo dice il senatore M5s Elio Lannutti, candidato alla presidenza della commissione di inchiesta sulle banche, in una intervista alla Stampa. “Io – spiega – non mi volevo candidare e, fino aquando è stato possibile, ho tifato per Gianluigi Paragone. È stato il gruppo a volermi. E Di Maio nell’ultima assemblea, a mia precisa domanda ha risposto: vai avanti”. 

    Immediato il commento del deputato Pd Emanuel Fiano: “Uno degli estimatori dei Protocolli dei Savi anziani di Sion, un testo antisemita falso diffuso dalla polizia segreta zarista all’inizio del ‘900, nella Germania del terzo Reich fu proprio Hitler citandoli nel Mein Kampf. Tralascio gli altri estimatori da Hamas all’estrema destra. Poi è arrivato il senatore Elio Lannutti del M5S che di quel testo falso e immondo ha ripubblicato su Twitter le teorie che stavano nel secolo scorso a che alla base del progetto che portò alla Shoah. Delle due l’una o vale ormai tutto e la storia è un inutile orpello, oppure Luigi Di Maio devi dichiarare nero su bianco che uno così il Presidente della Commissione banche non lo può fare. Sicuramente non avrà i nostri voti”. 

     

    CONDIVIDI SU: