Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Medit Winter Fashion 2019, il Contest moda per stilisti emergenti

    Il 1 Dicembre si terrà in Puglia il Medit Winter Fashion, evento conosciuto in tutta Italia per il concorso al suo interno che si pone come obiettivo quello di aiutare i giovani stilisti emergenti a farsi conoscere dal pubblico italiano e non solo.

    Per questa edizione, il tema centrale sarà quello della moda anni ’50 e a giudicare le creazioni ci sarà una giuria composta dal presidente Giuseppe Fata che porterà in Puglia un’opera dedicata al genio della moda Karl Langerfeld e che attualmente è locata a Parigi in occasione della Parigi Fashion Week.

    Il vincitore del primo premio entrerà di diritto nel MSFashion 2020 nella sezione Brand dove figurano tutti i Fashion Designer affermati. Il secondo classificato vincerà una fornitura di tessuto per le sue creazioni. La sfilata proseguirà con le collezioni dei brand già affermati, tra cui Varon Couture. Chiuderà la sfilata l’Atelier Eme’ con la Collezione 2020 Luxury Bridal dedicata alle future spose.

    La conduzione di tutto l’evento è stata affidata al presentatore RAI Anthony Peth e la location che ospiterà l’evento è una dei luoghi più suggestivi della Puglia: Masseria Caselli.

    CONDIVIDI SU: