Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Sede Casapound: procura ordina sequestro preventivo

    A conclusione di una indagine condotta dalla Digos della Questura di Roma, la procura ha chiesto ed ottenuto dal gip un sequestro preventivo, con riferimento al reato di occupazione abusiva, dell’immobile sito in via Napoleone III, sede del movimento Casapound. Sono in corso le procedure per la notifica del provvedimento. 

    “E’ un momento storico, una vittoria per la citta’”. Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, interpellata, nel corso di Coffee Break su La7, in merito alla notifica da parte della Questura del provvedimento di sequestro della sede di via Napoleone III, occupata da fine 2003 da CasaPound. “Devo ringraziare – ha detto la sindaca – la Procura che ha fatto un ottimo lavoro, non ultimo: ha notificato un provvedimento di sequestro dell’immobile di via Napoleone III, quello occupato da oltre 18 anni da CasaPound. Anche lì si va a ristabilire la legalità”.

    CONDIVIDI SU: