Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Tatuaggio shock: Anna Frank con la maglietta della Roma

    Prima gli adesivi con l’immagine di Anna Frank con indosso la maglietta della Roma, poi le magliette. Ora addirittura un tatuaggio su una coscia, così come si comprende da un video che sta girando nella Rete. Non ci sono limiti alla profanazione della memoria della Shoah, tutto in chiave sfottò nei confronti del tifo romanista che dovrebbe fare la fine degli ebrei uccisi nei campi dì sterminio nazisti, e come ulteriore oltraggio alla memoria della Shoah e agli ebrei stesso.

    È quindi probabile che a decidersi di farsi tatuare Anna Frank sia stato un tifoso laziale, ma su questo sta indagando la polizia per istigazione all’odio razziale e sta cercando di identificare l’autore del tatuaggio ed il cliente.

    Come raccontato da Luca Monaco su Repubblica, il video dell’esecuzione del tatuaggio sarebbe stato inviato in alcune chat di tifosi e il video adesso starebbe circolando su Whatsapp. 

    CONDIVIDI SU: