Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    VERONA. PRODOTTE MASCHERINE SANITARIE CON IMMAGINE DI MUSSOLINI

    Che vergogna. Non bastavano le bottiglie di vino, e tanta altra paccottiglia, con l’immagine del duce e i simboli del fascismo che si continuano a vendere, soprattutto in cere aree del nordest del Paese. Ora arrivano, purtroppo, anche le mascherine contro il coronavirus con l’effige di Mussolini. Una bassa operazione commerciale di chi cerca di fare soldi approfittando della pandemia, strizzando l’occhio ai nostalgici e ai neofascisti.

    L’idea, se idea si può chiamare, è venuta ad un’azienda nel Veronese che ha avviato la produzione di mascherine sanitarie con le effige di Benito Mussolini. Su un lato delle mascherine compaiono anche alcune delle frasi celebri del Duce. 

    L’unica speranza è che a queste mascherine non venga data la certificazione sanitaria e quindi che risultino non commerciabili.

    CONDIVIDI SU: