Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    “Classic Blue”: nuovo colore dell’anno scelto da Pantone

    Il Pantone Color Institute è una diramazione dell’azienda statunitense che dal 1962 si occupa di identificare e catalogare i colori in ogni loro sfumatura. Dal 2000 questo Istituto dichiara un colore, denominato “Color of the Year”, che detterà “legge” sulla moda, il make up e il design. Nel corso di questi anni il colore dell’anno ha influenzato lo sviluppo dei prodotti e le decisioni di acquisto in molti settori, tra cui anche l’arredamento della casa. Il processo di selezione del colore dell’anno Pantone richiede un’attenta valutazione e un’analisi delle tendenze. Per arrivare alla selezione ogni anno, gli esperti di colore viaggiano il mondo alla ricerca di nuove influenze di colore.

    Per il 2020 è stato scelto il PANTONE 19-4052 Classic Blue. Un colore elegante nella sua semplicità, una tonalità intramontabile e duratura che stimola la riflessione ed evidenzia il desiderio di pace e stabilità.

    “Viviamo in un tempo che richiede fiducia e fede. È questo tipo di costanza e confidenza che viene espressa da PANTONE 19-4052 Classic Blue. Un blu solido e affidabile su cui possiamo sempre far affidamento. Imbevuto in una profonda risonanza, Classic Blue fornisce delle fondamenta a cui ancorarsi. Un blu illimitato evocativo del vasto ed infinito cielo serale, ci incoraggia a guardare oltre l’ovvio, ad espandere il nostro modo di pensare; sfidandoci a pensare più profondamente, aumentando la nostra prospettiva e aprendo il flusso della comunicazione”, ha affermato Leatrice Eiseman, direttrice del Pantone Color Istitute.

    CONDIVIDI SU: