Skip to main content

Scarico l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Bennett in Russia per l’incontro con Putin

    Il primo ministro israeliano Naftali Bennett è arrivato nella città russa di Sochi, e nelle prossime ore incontrerà il presidente Vladimir Putin. 

     

    Prima della sua partenza, Bennett ha affermato che «il rapporto tra Russia e Israele è un pilastro significativo nella politica estera di Israele, sia per lo status speciale della Russia nella regione e il suo status internazionale, sia per il milione di immigrati russi in Israele, che formano un ponte tra i due paesi».

     

    «In generale, la politica estera e lo status internazionale di Israele si stanno notevolmente rafforzando» ha aggiunto Bennett.

     

    Bennett e Putin durante l’incontro discuteranno una serie di questioni politiche, di sicurezza ed economiche che interessano i due paesi, in particolare del programma nucleare iraniano e la situazione in Siria. Questo è il primo incontro tra i due leader, e si svolgerà in privato alla presenza dei soli interpreti.

    CONDIVIDI SU: