Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Bennett incontrerà Biden la prossima settimana

    Il primo ministro israeliano Naftali Bennett volerà a Washington la prossima settimana per incontrare il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. La Casa Bianca annuncia che gli argomenti centrali dell’incontro saranno i temi legati alla sicurezza “regionale e globale”, come la questione dell’Iran.

    Secondo una dichiarazione del segretario stampa della Casa Bianca Jen Psaki, “il presidente Biden accoglierà il primo ministro israeliano Naftali Bennett alla Casa Bianca il 26 agosto 2021”.

    “La visita del primo ministro Bennett rafforzerà la duratura partnership tra Stati Uniti e Israele, confermerà i profondi legami tra i nostri governi e il nostro popolo e sottolineerà l’impegno incrollabile degli Stati Uniti per la sicurezza di Israele”.

     

    “Il presidente e il primo ministro Bennett discuteranno questioni critiche relative alla sicurezza regionale e globale, compreso l’Iran. La visita sarà anche un’opportunità per i due leader di discutere gli sforzi per far progredire la pace, la sicurezza, e la prosperità per israeliani e i palestinesi, e l’importanza di lavorare per un futuro più pacifico e sicuro per la regione”.

    CONDIVIDI SU: