Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Brasile aprirà ufficio commerciale a Gerusalemme

    Il ministro degli Esteri brasiliano, Ernesto Araujo, ha informato il suo omologo israeliano Israel Katz che il Brasile aprirà un ufficio commerciale a Gerusalemme: lo riferisce la stampa dello Stato ebraico. L’ufficio sarà una filiale dell’ambasciata del Brasile a Tel Aviv e segnerà un primo passo verso l’apertura di un’ambasciata a Gerusalemme, secondo l’emittente Channel 13. Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro aveva promesso in campagna elettorale che avrebbe spostato l’ambasciata del Brasile a Gerusalemme.

    Da parte sua, il ministro Katz ha annunciato che il Brasile aprirà un “ufficio diplomatico” a Gerusalemme. “Israele e il Brasile sono veri amici che condividono valori comuni e rafforzeremo la cooperazione tra i nostri due paesi”, ha scritto Katz su Twitter dopo il suo incontro con Araujo, senza fornire ulteriori dettagli sul ruolo e i compiti dell’ufficio brasiliano.


    CONDIVIDI SU: