Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Expo Dubai 2020: Israele tra i partecipanti

    È ufficiale: Israele sarà presente all’Expo 2020 di Dubai con un proprio padiglione. La partecipazione è stata vista come una tappa di un percorso diplomatico che si sta intensificando molto rispetto al passato. Questa notizia è stata esaltata dal ministro degli Esteri Israel Katz in quanto ”questa partecipazione offre ad Israele una straordinaria opportunità di mostrare le sue capacità e i risultati raggiunti nel campo della tecnologia accanto alla vivace cultura israeliana”.

    ‘Gates of Tomorrow’ sarà il nome del Padiglione israeliano, disegnato dall’architetto David Knafo. Secondo il sito “Xnet”, l’estetica riprenderà una duna di sabbia accompagnata da grandi schermi dove verranno proiettati i paesaggi mozzafiato che caratterizzano il Paese e non solo. L’Expo sarà da ottobre 2020 fino ad aprile 2021.

    CONDIVIDI SU: