Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    FRANCIA: 4 ACCOLTELLATI VICINO EX SEDE CHARLIE HEBDO, 1 PERSONA FERMATA

    Sono quattro le persone accoltellate in boulevard Richard Lenoir, nell’11esimo arrondissement di Parigi, non lontano dagli ex locali del magazine Charlie Hebdo. Due persone sono rimaste ferite gravemente. Un sospetto, a quanto pare con macchie di sangue sugli abiti, è stato fermato.

    La municipalità di Parigi ha dato ordine di confinare “per precauzione” migliaia di studenti nelle scuole che si trovano vicino all’ex sede del magazine satirico Charlie Hebdo. Il provvedimento riguarda cinque scuole dell’11esimo arrondissement e tutte le scuole del terzo e del quarto. Nelle scorse settimane, in coincidenza con il processo ai fiancheggiatori degli attentati alla sede del giornale e del Hyper Kosher, minacce erano state lanciate contro Charlie Hebdo che aveva deciso di ripubblicare la vignetta con Maometto.

    CONDIVIDI SU: