Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Gal Gadot mamma per la terza volta

    Con una foto ritratto di famiglia, e un post su Instagram, l’attrice e modella israeliana Gal Gadot ha annunciato di aver dato alla luce la sua terza figlia, avuta con Yaron Varsano. La notizia è rimbalzata subito sulle testate web internazionali e sui social.

     

    Assieme al marito, alla nuova arrivata Daniella, alle altre due figlie Alma e Maya, la star di Wonder Woman compare serena e felice al fianco della sua famiglia. “La mia dolce famiglia”, ha scritto Gal Gadot, aggiungendo: “Non potrei essere più grata e felice (e stanca). Siamo tutti così entusiasti di accogliere Daniella nella nostra famiglia. Auguro a tutti voi amore e salute”.

     

    Non è la prima volta che Gadot annuncia sui social le buone nuove di casa. A marzo l’attrice aveva annunciato di essere in dolce attesa con un post: una foto del pancione, una carezza di Varsano, con su scritto “ci risiamo!”.

    CONDIVIDI SU: