Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    GRAN BRETAGNA. STARMER E’ IL NUOVO LEADER LABURISTA: HA CHIESO SUBITO DI AFFRONTARE IL PROBLEMA DELL’ANTISEMITISMO NEL PARTITO

    Keir STARMER è il nuovo leader laburista dopo le dimissioni nei mesi scorsi di Jeremy Corbyn, reduce dalla pesante sconfitta al voto del 12 dicembre scorso. “E’ un onore e il privilegio della mia vita essere stato eletto leader del Labour”, ha commentato STARMER su twitter.

    Starmer, ministro ombra per la Brexit, eletto con il 56% dei voti, ha esortato il suo partito ad “affrontare il futuro con onestà” quando affronta il tema dell’antisemitismo nelle sue fila e a riconnettersi ai suoi elettori, dopo il disastro di quattro mesi fa, quando il Labour era crollato, perdendo 60 seggi.

    Quindi un sensibile iniziale cambio di strategia rispetto all’immobilismo di Corbyn che  da un lato aveva sempre negato l’esistenza di un sentimento di odio verso gli ebrei nel partito laburista, mentre ha sempre manifestato sostegno alla causa palestinese e vero e proprio odio verso Israele.

    CONDIVIDI SU: