Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Identificato il sequestratore della sinagoga in Texas: è un cittadino britannico

    E’ un cittadino britannico l’uomo armato che ha fatto irruzione in una sinagoga del Texas e ha tenuto in ostaggio quattro persone per ore sabato: sarebbe il quarantaquattrenne Malik Faisal Akram. Lo riportano vari media internazionali.

     

    Il nome del sequestratore è stato rivelato dall’FBI domenica dopo che il governo britannico ha confermato che l’uomo armato coinvolto in quello che il presidente Biden ha definito “un atto di terrore”, era un cittadino britannico.

     

    Matthew DeSarno dell’FBI Dallas Field Office ha rivelato che Akram era l’uomo armato. Akram, ucciso durante l’operazione degli agenti, era residente della città di Blackburn nel Lancashire, a nord di Manchester.

     

    L’FBI ha anche affermato domenica che non vi è alcuna indicazione che altri sospetti siano stati coinvolti nell’acquisizione della sinagoga.

    CONDIVIDI SU: