Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Il capo della CIA sarà in Israele per colloqui sull’Iran

    Il direttore della CIA, William Burns, arriverà in Israele martedì per discutere delle tensioni con l’Iran. Lo riportano vari media israeliani.

     

    Burns dovrebbe incontrare il capo del Mossad David Barnea, il primo ministro Naftali Bennett e altri funzionari della sicurezza e dell’intelligence.

     

    E’ la prima visita ufficiale del capo della Central Intelligence Agency degli Stati Uniti in Israele da quando è iniziato il suo mandato.

     

    Secondo quanto riportato da vari media, i principali argomenti dei colloqui saranno l’Iran, il suo programma nucleare, e le sue azioni nella regione. La tensione è molto alta, dopo il lancio di razzi dal Libano in Israele, l’attacco dei droni attribuito a Teheran sulla petroliera gestita da Israele nel Golfo di Oman.

     

    I politici e i vertici della sicurezza d’Israele vorrebbero ascoltare Burns sulla politica degli Stati Uniti nei confronti dell’Iran dopo l’insediamento del neo presidente Ebrahim Raisi (noto come “il macellaio di Teheran”).

     

    CONDIVIDI SU: