Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Il nonno materno di Eitan Biran fa ricorso al tribunale di Tel Aviv

    Shmuel Peleg, il nonno materno del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, ha presentato ricorso alla Corte distrettuale di Tel Aviv contro la sentenza del tribunale a favore della zia residente in Italia. La sentenza della scorsa settimana stabiliva che Eitan dovesse tornare in Italia a vivere con la zia paterna. La notizia del ricorso è stata annunciata da veri media israeliani.

     

    Secondo quanto si apprende, la famiglia paterna di Eitan avrebbe fatto ricorso perché, secondo lo stesso, la sentenza è da considerarsi errata perché la corte non avrebbe preso in considerazione tutte le prove per scegliere nell’interesse del bambino, e perché la stessa corte avrebbe agito come se la giustizia italiana si fosse già pronunciata definitivamente a favore della zia, quando in realtà quest’ultima aveva ottenuto una custodia temporanea in attesa del conseguimento del procedimento giudiziario.

    CONDIVIDI SU: