Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Il primo ministro israeliano Bennett parla con il presidente russo Vladimir Putin

    Oggi il primo ministro israeliano Naftali Bennett ha parlato al telefono per la prima volta con il presidente russo Vladimir Putin. 

     

    Il premier israeliano ha ringraziato il presidente Putin per le congratulazioni ricevute riguardo la formazione del nuovo governo e ha espresso il suo apprezzamento per il legame storico tra il popolo russo e il popolo ebraico. 

     

    I due leader hanno poi discusso questioni diplomatiche e di sicurezza. Bennett ha ringraziato Putin per il ruolo che il suo paese sta svolgendo nel mantenimento della stabilità e per l’assistenza nella questione dei detenuti e delle persone scomparse.

     

    Infine hanno parlato del ruolo dell’Aliyah russa in Israele e della grande importanza che riveste come ponte tra i due Paesi. Il primo ministro Bennett e il presidente Putin hanno deciso di incontrarsi presto.

    CONDIVIDI SU: