Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israeliano ucciso in Ucraina

    Un uomo israeliano è stato ucciso questa sera nella città ucraina di Bila Tserkva, vicino a Kiev, a confermarlo una fonte diplomatica al Jerusalem Post. 

     

    Stando alle informazioni riportate dall’ambasciatore israeliano in Ucraina l’uomo ucciso è Roman Brodsky di 37 anni sarebbe stato ucciso da proiettili russi sparati contro delle auto in fila. L’uomo stava cercando di raggiungere un convoglio di autobus organizzati con l’obiettivo di raggiungere il confine ucraino e lasciare il paese.

     

    Il primo ministro Naftali Bennett ha inviato le condoglianze alla famiglia di Brodsky: “A nome di tutti i cittadini israeliani, voglio porgere le mie condoglianze a sua moglie, ai suoi figli e alla sua famiglia in Israele e in Ucraina. Continueremo a fare tutto il possibile per aiutare gli israeliani a tornare a casa”.

     

    Inoltre, la fonte ha confermato che un altro israeliano è stato preso in ostaggio su una nave ucraina.

    CONDIVIDI SU: