Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    La pop star Taylor Swift aggiunge date al suo tour per venire incontro allo Shabbat

    Dopo le numerose critiche, ricevute dai fan ebrei più religiosi che si sono lamentati delle date del tour coincidenti tutte durante lo Shabbat, la pop star americana Taylor Swift ha deciso dì aggiungere più giorni “feriali” al suo tour mondiale. Molte delle critiche sono sopraggiunte tramite i canali Tik Tok dei suoi followers.

     

    Questa settimana, gli “Swifties”  più religiosi non hanno rinunciato a manifestare il loro disappunto per le date, previste quasi tutte durante lo Shabbat o subito al termine di questo. In risposta, la Swift ha aggiunto altri otto spettacoli alla tappa statunitense del suo tour non più in giorni come venerdì e sabato, bensì tutti nei giorni feriali. Le città interessante saranno: Filadelfia, Seattle e Los Angeles. Così anche i suoi fans ebrei potranno partecipare alla sua tournée. Molti hanno applaudito le aggiunte dimostrandosi grati dì essere stati ascoltati dalla cantante.

     

    L’album “Midnights” di Taylor Swift ha venduto oltre un milione di copie nella prima settimana dal lancio, posizionandosi al livello di Barbra Streisand come artista donna con il maggior numero di album in cima alla classifica di Billboard. La cantante accompagnerà le sorelle ebree Haim, che compaiono nel video musicale della canzone di Swift “Bejeweled”, insieme per parte del suo tour.

    CONDIVIDI SU: