Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    La Roma vola in Israele per affrontare Tottenham

    L’AS Roma e il Tottenham Hotspur Football Club, squadra che milita nella Premier League inglese, si affronteranno il 30 luglio per un’amichevole estiva a Haifa, in Israele. Lo hanno reso noto i due club in un comunicato congiunto pubblicato sui loro siti ufficiali.


    Il match farà parte della I-Tech Cup, un format creato dagli organizzatori di eventi MTR7 per mostrare le tecnologie di uno dei più importanti hub per le aziende high-tech al mondo.

    La partita, che si terrà al Sammy Ofer Stadium, è solo l’ultima di una serie di eventi calcistici che hanno avuto luogo a Haifa. Lo scorso luglio infatti, MTR7 ha organizzato una partita tra le leggende di Barcellona e Real Madrid. E ancora prima, nel 2019, sono scesi in campo calciatori del calibro di Ronaldinho, Kakà e Cafu. Un evento che è stato visto da oltre 30 milioni di persone in tutto il mondo. 


    “La sfida con il Tottenham sarà una tappa importante nel percorso di preparazione alla nuova stagione”, ha affermato il General Manager dell’area sportiva dei giallorossi, Tiago Pinto. “Giocare a Haifa, in Israele, rappresenterà inoltre un’esperienza di grande interesse per tutti noi e siamo impazienti di viverla”.


    “Siamo entusiasti di far visita a Israele nella parte finale della nostra preparazione estiva e vorrei ringraziare MTR7 per questa opportunità che ci ha presentato” ha dichiarato Fabio Paratici, Managing Director of Football del Tottenham.


    CONDIVIDI SU: