Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Le chiavi di Firenze a Moshe Kantor

    Moshe Kantor, uomo d’affari russo, filantropo e attivista, presidente dell’European Jewish Congress, ha voluto festeggiare il suo 65esimo compleanno in grande stile. Scegliendo Firenze e le sue illustri location per i party che hanno ospitato ospiti prestigiosi. La festa è iniziata venerdì sera a Palazzo Corsini ed è proseguita fino a domenica sera. A Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento, si è svolto sabato sera un concerto dell’orchestra filarmonica di Mosca e una cena privata di gala, alla presenza di circa 200 persone, tra cui Tony Blair e l’artista statunitense Katy Perry.

    Kantor, che ha ricevuto a Palazzo Vecchio le Chiavi della città di Firenze dal sindaco Dario Nardella è, tra l’altro, un collezionista d’arte e ha promesso di organizzare a Firenze una mostra dedicata a Chagall nel 2021.

    CONDIVIDI SU: