Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    CORONAVIRUS: BANDIERE REICH DAVANTI PARLAMENTO BERLINO

    “Le bandiere del Reich e la gentaglia di estrema destra davanti al Bundestag (Parlamento, ndr) tedesco sono un attacco insopportabile al cuore della nostra democrazia. Non lo accetteremo mai”. Lo ha dichiarato il presidente tedesco, Frank-Walter Steinmeier, condannando l’irruzione ieri di un gruppo di manifestanti ‘negazionisti’ del Covid all’interno del Parlamento. “Chiunque sia arrabbiato per le misure tedesche sul coronavirus o dubiti della loro necessità può esprimerlo, anche in pubblico – ha aggiunto Steinmeier – La mia comprensione finisce quando i manifestanti si lasciano attaccare ai carri dei nemici della democrazia e degli agitatori politici”. 

    A seguito del tentativo di irruzione la polizia di Berlino ha arrestato 300 manifestanti, mentre sono S tate circa 38.000 le persone scese in strada in città per una manifestazione che si è svolta per lo più in modo pacifico. 

    CONDIVIDI SU: