Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Nuovo Executive Director per l’EUJS

    La serba Mila Stojanovic è stata scelta come nuovo direttore esecutivo per l’EUJS – European Union of Jewish Students. L’EUJS è l’organizzazione-ombrello che supporta tutte le unioni giovanili ebraiche europee e rappresenta i giovani ebrei nelle istituzioni e nei consessi internazionali.

    Mila è stata coordinatrice di Haver Serbia, un’organizzazione no profit che ha lo scopo di creare una società aperta e tollerante. A livello internazionale si è distinta per il ruolo di madrichà e di organizzatrice nell’ambito di molteplici iniziative di questi ultimi anni, inclusa naturalmente l’EUJS, dove ha contribuito a realizzare numerosi cambiamenti.

    Assunta dopo un regolare e trasparente processo di assunzione, Mila già a luglio è andata a Bruxelles dove si svolgeranno le sue mansioni per effettuare il passaggio delle consegne con il suo predecessore, Andras Ligeti. La sua posizione diventerà ufficialmente operativa dal 1 settembre. 

    CONDIVIDI SU: