Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Open day per la vitiligine all’Ospedale Israelitico

    Una giornata di screening, controlli e visite gratuite presso gli ambulatori di Isola Tiberina. Sono le iniziative intraprese dall’Ospedale Israelitico in occasione dell’Open Day promosso dagli specialisti del Centro di Fotodermatologia e Cura della Vitiligine per aderire al World Vitiligo Day, la manifestazione nata con lo scopo di sensibilizzare sulla questione e conoscere la particolare malattia.

    L’Ospedale Israelitico è infatti centro d’eccellenza nel panorama sanitario per la Fotodermatologia e la Cura della Vitiligine. Al termine del check dermatologico è stato consegnato ad ogni paziente un kit gratuito con creme solari protettive specifiche per la vitiligine, integratori, stimolanti della pigmentazione e un pamphlet d’accompagno con il decalogo per i pazienti con i suggerimenti per gestire la malattia durante il periodo estivo. Un’iniziativa importante dopo che il Covid ha drasticamente ridimensionato i percorsi di prevenzione e controllo delle altre malattie.

    CONDIVIDI SU: